Ringrazio di cuore tutto il direttivo di CERCU IABRI ONLUS che ha espresso la sua fiducia nei miei confronti affidandosi per la seconda volta la carica di presidente. Voglio dare il “ben venuto” ai nuovi consiglieri Massimo, Doriana e Maria Grazia. Ringrazio in modo particolare Rosamaria, consigliera uscente, per tutti gli sforzi, le energie, le iniziative, la spiccata sensibilità e delicatezza con cui ha partecipato e contribuito. Ho l’onore di rappresentare decine di persone unite dal desiderio di aiutare, soprattutto bambini e mamme, in un paese povero come la Guinea Bissau. Ma il nostro sforzo si orienta anche a situazioni di necessità vicine noi. Tutto quello che abbiamo fatto in questi anni è stato frutto di puro volontariato e generosità di molti amici lontani (dall’ Alto Adige alla Sicilia) che non smetterò di ringraziare. Nell’auguraci buon lavoro per i prossimi anni vorrei invitarvi a visitare il nostro sito www.cercuiabrionlus.org e a sostenerci con una generosa “donazione di Natale”. Vi auguro di cuore a nome di tutti BUON NATALE. Alessandro