Carissime tutte, il 19 novembre scorso si è svolta l’assemblea generale dell’Associazione Cercu Iabri Onlus durante la quale sono stati eletti 9 consiglieri di cui tre nuovi.

Nel consiglio direttivo di ieri, lunedi 4 dicembre, sono stati eletti:

-presidente GUIDOLIN ALESSANDRO

-vice presidente CIA ALFREDO

-segretario/tesoriere LORENZATO MASSIMO

Inizia ora un nuovo mandato in cui la nostra associazione continuerà a operare con i mezzi a disposizione per raccolgiere fondi al fine di contribuire in maniera concreta alle “opere missionarie” in primo luogo della vostra famiglia religiosa in Guinea Bissau o dove ce ne sarà bisogno.

Allo stesso tempo abbiamo rinnovato l’impegno ad avere un’attenzione alle necessità più vicine a noi con un piccolo contributo all’attività promossa da don Nandino Capovilla e, quest’anno, a favore di una famiglia in particolare.

Sono fermamente convinto che, seppur nella differenza dei metodi, tempi e credo, il Signore “parli” attraverso ogni uomo e donna di buona volontà e per questo gioisco all’idea di rappresentare un gruppo di persone eterogenee per provenienza geografica e appartenenza socio-culturale.La diversità di pensiero e modi a volte può rappresentare una difficoltà ma porta in sè anche la gemma del cambiamento, inteso come movimento di vita, stimolo ed energia di continuo rinnovamento.

Vi ringrazio per la vicinanza, ospitalità  e sostegno.

Auguro a tutte voi e alle vostre comunità una vita ricca di GIOIA, SPERANZA E IMPEGNO alimentata dall’amore del Signore.

A NOME DI TUTTA L’ASSOCIAZIONE VI AUGURO BUON NATALE!!!!!

ALESSANDRO

PRESIDENTE CERCU  IABRI ONLUS