1061

 

Ci sono momenti in cui non conta dove ti trovi ne’ cosa c’è intorno a te, perchè le persone con cui stai, fanno la differenza.  Ci sono persone che se le incontri e le osservi hanno qualcosa di speciale, ci si osserva senza parlare, ma ognuno di noi è lì per condividere, forse la stessa cosa.                                                                                                             Con certe persone c’è sempre sorriso, e belle parole. Condividere momenti belli, come lo stare insieme, rende quei momenti, impressi nei cuori di chi sa apprezzare le cose belle della vita.

Una breve osservazione sulla nostra gita, svoltasi domenica 11 settembre 2016, Una bellissima giornata, dedicata a tutti i presenti, non mancava niente, compagnia, risate, abbracci, parole semplici, sole e mare. Ecco sono queste cose che arricchiscono i cuori di chi crede che fare bene e fare del bene sia la cosa più bella al mondo.

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato a questa giornata, a tutti coloro che credono in ciò che ci unisce, la solidarietà, un grazie a chi ha avuto la pazienza e la determinazione di organizzare tutto,  e un grazie va a tutti noi che abbiamo fiducia, che il mondo possiamo renderlo migliore.

Un grande saluto a tutti e alla prossima…..Cercu Iabri onlus…..GRAZIE