CARISSIMI AMICI
E’ FINITA LA SOSTA DELL’ESTATE……..SPERO VI SIATE RILASSATI E SOPRATTUTTO DIVERTITI ASSIEME ALLE VOSTRE FAMIGLIE.
GIOVEDI SCORSO A PREGANZIOL ABBIAMO AVUTO UN INCONTRO CON LA MADRE GENERALE SR EDITE LA QUALE CI HA FATTO PERVENIRE DALLE MISSIONARIE IN AFRICA I RINGRAZIAMENTI PER TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO FATTO PER PORTARE AVANTI I PROGETTI DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE.
AL PIU’ PRESTO NEL BLOG SARA’ PRESA VISIONE DELLA SPESA TOTALE CHE ABBIAMO SOSTENUTO E SOPRATTUTTO LE SUDDIVISIONI DELLE SPESE DEI PROGETTI.
LA MADRE GENERALE PERO’ CI HA PRESENTATO UN PROBLEMA GRAVISSIMO CHE NELLA MISSIONE DI BEDANDA SI FA SENTIRE SOPRATTUTTO SULLA POPOLAZIONE DEL LUOGO………”IL PROBLEMA DELL’ACQUA”……..DA ALCUNI MESI LE SUORE E LA STESSA POPOLAZIONE USUFRUISCONO DI UN POZZO CHE PURTROPPO OFFRE SOLO ACQUA SALATA E IL VECCHIO GENERATORE OLTRE A FAR SPENDERE MOLTI SOLDI DI GASOLIO NON DA PIU’ LA GARANZIA DI POTER AFFRONTARE LE ESIGENZE DELL’INTERA POPOLAZIONE.
ASSIEME A SR EDITE IL PRESIDENTE E LA VICEPRESIDENTE (ASSIEME AL SOTTOSCRITTO)  HANNO DISPOSTO………LA CONFERMA SARA’ PREVISTA CON LA RIUNIONE DEL DIRETTIVO DEL 15 SETTEMBRE………..DI ACQUISTARE IL GENERATORE PER LA DESALIFICAZIONE DELL’ACQUA OLTRE L’ACQUISTO DI DUE GRANDI CONTENITORI DA 750 LITRI L’UNO IN MODO TALE DA GARANTIRE FINALMENTE CHE TUTTI POTRANNO BERE ACQUA POTABILE E NON SALATA.
LA NOSTRA ASSOCIAZIONE, ATTRAVERSO LA CATENA DI CONTRIBUTI DI TUTTI I NOSTRI ISCRITTI E DONATORI HA POTUTO AFFRONTARE LA SPESA DELL’IMPIANTO.
ACQUA PER TUTTI, NON C’E’ VITA SENZA ACQUA“…….PER NOI E PER TUTTA LA NOSTRA ASSOCIAZIONE QUESTA URGENZA E’ STATA AFFRONTATA IN MODO IMMEDIATO.
DURANTE TUTTO L’ANNO MOLTI DI NOI SI SONO IMPEGNATI IN VARIE INIZIATIVE DI IMPEGNO MISSIONARIO: MERCATINI, PRANZI DI SOLIDARIETA’, TESTIMONIANZE, VENDITA DI TORTE ED OGGETTISTICA……E MOLTO ALTRO ANCORA, TUTTO QUESTO PERCHE’ CREDIAMO NEI NOSTRI OBIETTIVI E…….ISCRITTI E NON ISCRITTI…… ABBIAMO CONTRIBUITO A REALIZZARE QUESTO “SOGNO”.
ADESSO A META’ SETTEMBRE ABBIAMO ANCORA DUE OBIETTIVI URGENTI DA REALIZZARE……….”LA JEEP” PER TRASPORTARE SUORE E POPOLAZIONE NEI TERRIBILI SPOSTAMENTI ED UN COMPUTER PORTATILE PER LA COMUNICAZIONE.
NOI CI CREDIAMO……………VOI SIETE CON NOI
GRAZIE A TUTTI !!!!!!!