a9de27593de2401e889b46728f4da623

Quando la vita andrà oltre se stessa, la realtà sorpasserà il sogno. Se sei nato sei già un vincente…volerai, perché volare significa credere.

Oggi si celebra la vittoria della vita sulla morte, un grande gesto di generosità di chi ha donato la sua vita per il prossimo, un bene prezioso per la salvezza del mondo.

Siamo pronti a donare quanto di buono abbiamo, con le persone che ci stanno accanto? Se per una volta cancellassimo l’odio e abbracciassimo ogni colore e religione, se davanti ad una provocazione alzassimo bandiera bianca, riusciremo a guardare oltre il buio, oltrepassando l’egoismo, riuscendo a vedere cosa ognuno di noi porta davvero nel cuore.

Vorrei che il mio augurio giungesse come una stretta di mano e che il sorriso donato possa regalare serenità a tutti coloro che ne hanno bisogno, a chi è stanco, a chi si sente solo, agli emarginati, a chi ha bisogno di credere ancora…doniamo quella luce per illuminare la speranza.

Se ascolti in silenzio sentirai una leggera brezza, sono tutti coloro che amiamo e che portiamo nel cuore che accarezzano la nostra anima per colmare il nostro cuore di vita.

Vi auguro di camminare su una strada chiamata vita, di inciampare in una pozza chiamata fortuna, di cadere in un abisso chiamato felicità e di raccogliere un fiore chiamato amore.

La nostra vita non avrà mai fine finché l’AMORE CI UNISCE in un unico abbraccio, per poter portare…….PACE E AMORE,

Vi dono una carezza di vita………

BUONA PASQUA A TUTTI E CHE SIA SEMPRE PIENA DI GIOIA PER TUTTI VOI E LE PERSONE CHE AMATE