Logo-Cercu-Iabri-Onlus

Carissimi amici, il 29 maggio c’è stato l’incontro della nostra associazione, alla fine del momento di preghiera del gruppo missionario Cercu Iabri, abbiamo comunicato gli obbiettivi raggiunti, il bilancio del 2015, e ci siamo impegnati  a  fare sempre del nostro meglio,  con l’aiuto dei nostri sostenitori e amici, che continuano ad aiutarci per aiutare.

Abbiamo invitato tutti a rinnovare le adesioni all’associazione, con il contributo di 5 euro e vi è stata una pronta risposta e attendiamo il riscontro dei nostri soci lontani, farà seguito il foglio da compilare in tutte le sue parti e spedire a Cercu Iabri, con allegato fotocopia del bonifico di 5 euro, tramite mail, grazie a tutti per la vostra collaborazione.

Infine stiamo organizzando gita per l’11 settembre, siete tutti invitati a parteciparvi, ed a invitare amici e parenti per trascorrere una giornata insieme, farà seguito itinerario e spese.

Nel mese di novembre è in programma uno spettacolo teatrale degli amici di Merano, sarebbe bello rincontrarci per l’evento.

Il gruppo la nostra forza, stare insieme e uniti ci fa raggiungere tanti obbiettivi, bisogna crederci e noi ci crediamo.

Presidente Alessandro Guidolin e il comitato