188

Vorrei che il mio augurio,  vi arrivasse con una stretta di mano, con uno sguardo profondo, con un sorriso senza parole!

Vorrei togliervi dall’anima,  il macigno che ostruisce la vostra libertà, che non dà spiragli alla vostra serenità, che vi costringe ad essere ciò che non siete, senza pace nel cuore!

Vorrei poter farvi capire di quanto amore è pieno il nostro cuore, basta solo crederci ed aver coraggio, un coraggio che va al di la del nostro vedere, guardare il miracolo della risurrezione come l’inizio di un meraviglioso mondo di vita, dove la distruzione e l’indifferenza, possa essere spunto per una nuova vita.

Vorrei diffondere il coraggio a tutti voi, per credere in ciò che di bello la vita ci dona, avere la voglia di dire oggi risorgo anche io a nuova vita, come nostro Signore…..

Si risorge, per dire a chi ha deciso di amare,……. non c’è nessuna morte, non ci sono barriere e volendo si può anche eliminare tutti i macigni che schiacciano il cuore.

Auguro a tutti la luce e la speranza, che la Pasqua di oggi, porti speranza, amore e pace nell’anima di ognuno di noi…….. tantissimi auguri di BUONA PASQUA

                                                                    Il presidente di Cercu iabri

                                                                                      Alessandro Guidolin

                                                                                             e tutto il direttivo