11935135_115141098840055_3461027505001302355_o

Ricominciamo da qui, dove l’unione da la forza di poter credere in qualcosa di bello, forte e raggiungibile.

E’ bello poter osservare un gruppo di persone unite per un unico scopo, consapevoli che per poter percorrere una strada e arrivare allo scopo bisogna condividere l’unica cosa che ci lega: essere volontari, sostenendosi per poter arrivare nello stesso posto e con lo stesso obbiettivo, aiutarsi per aiutare.

Ieri 6 settembre 2015, Cercu Iabri onlus ha organizzato una giornata insieme ad un gruppo di amici per condividere, divertirsi e conoscersi, nell’intento di creare una grande squadra.

La nostra gita alle isole di Venezia, ci ha dato la possibilità di poter godere di bellezze uniche per imparare a condividere la solidarietà nell’aiutare il prossimo, vicino o lontano che sia.

Bellissimo tutto ciò che è stato fatto: l’organizzazione della gita, la lotteria (dove ognuno di noi ha vinto, non un premio qualsiasi, ma la voglia di stare insieme), il gioco e la voglia di sorridere. Potersi confrontare in ciò che ognuno di noi porta dentro di sé e poterlo donare, non importa se grande o piccolo, l’importante è che ci sia amore in ogni gesto che ognuno di noi compie. Bella la presenza di persone che ci hanno regalato il loro tempo e la loro disponibilità nell’ascoltare le proposte della nostra associazione, di credere in ciò che stiamo facendo e che tutti hanno allungato una mano per poter creare ancora una volta un grande cerchio d’amore.

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato alla nostra gita, ma soprattutto a tutti coloro che continuano a credere che stando insieme si possono fare grandi cose……..

GRAZIE A TUTTI, VI ASPETTIAMO ALLA PROSSIMA INIZIATIVA….